venerdì 27 luglio 2012

fantamas

Siccome sono una persona che si spaventa ed impressiona facilmente (leggasi: mi caco addosso per un non nulla!) il T. spesso si diverte a prendermi in giro.

Il momento di maggior godimento per lui è la sera, appena spente le luci quando siamo in branda. E così è stato ieri sera.

Si spengono le luci, io mi accoccolo per quei 5 minuti di coccole&chiacchere pre-nanna e sento un rumore.
(ndr. tutto frutto della mia immaginazione)

Io:" Ehi, hai sentito anche tu quel rumore? come se il tavolino in sala si fosse spostato..."
il T.: "certo, c'è un fantasma di là...e stanotte viene qua a pizzicarti le gambe..."
Io: "T. smettila altrimenti ti rifilo un pugno!"
il T.:" Fantamas....fantamas..."
Io.:" Dai basta lo sai che mi impressiono...."

Silenzio. Dopo pochi minuti

il T.:" E comunque non devi spaventarti e non è vero che c'è fantamas..."
Io:"Lo so che ti inventi 'ste cretina.."
il T.:" No! E' che fantamas è in vacaza a Loano!"

Nessun commento:

Posta un commento