martedì 4 settembre 2012

vita in ufficio #4

Urge aiuto di chi è molto più abile di me nella blogosfera!

Siccome ho una pausa pranzo piuttosto lunghina (un'ora e mezza) e siccome spesso la passa in ufficio da sola (gli altri colleghi vivono nella stessa cità in cui lavorano io invece vengo da fuori e, anche se non abito lontano, andare&tornare per la pausa pranzo è una sbattarella notevole) pensavo che potrei guardarmi qualche serie TV in streaming.

Detto, fatto!

Io non riesco a trovare un sito streaming che passi qualche serie tv interessante :-( solo film.
Quindi chiedo due cose: mi potete passare un link?

Ho già visto: Once upon a time, Dexter. Sto Guardando: Fringe.
Mi piacerebbe vedere: GossipGirl, How I met your mother, The BigBang Theory.

Se c'è qualcuno impietosito di me, ti prego....aiutami!

Nessun commento:

Posta un commento