giovedì 4 ottobre 2012

quasi ventinovenne e tecnologica

Leggo il titolo e penso: non vorrei essere nessuna delle due -_-
Ma tra le due soprattutto non vorrei essere la prima.

E invece sono alla vigilia dei miei 29. L'ultimo anno prima degli enta.

E visto che ho anche elemosinato ereditato un iPhone 4 (il T. ha comprato il 5 in men che non si dica) chiedo a voi più esperte di me: quali applicazioni mi suggerite?
Possono essere utili o divertenti, riguardare shopping, tempo libero, viaggi, cucina...insomma...come posso arricchirlo?

2 commenti:

  1. per la cucina l'app di giallo zafferano è fantastica,sopratutto per chi come me non ha grandi aspettative tra i fornelli;)
    e poi vabbè io ti consiglio di mettere what's up se anche i tuoi amici ce l'hanno...io praticamente non spendo più 1 euro x msg...

    ps.passa da me,c'è un premio per te

    RispondiElimina
  2. invece di giallo zafferano io ho scaricato Ricette Last Minute...secondo me è più immediato anche se ha un ricettario meno fornito :-) What's up scaricato :-) Grazie!

    RispondiElimina