venerdì 22 giugno 2012

acquistare o costruire?

Essendo io una novizia del mondo immobiliare, spero di trovare qualcuno nella rete che mi sappia dare un consiglio o quanto meno mi sappia illuminare con la propria esperienza....

Io e il T. siamo di fronte ad una scelta:

. acquistiamo una casa "già pronta" ( in realtà è da costruire ma farebbe tutto l'impresa costruttrice e noi acquistiamo al rogito)

. acquistiamo un terreno e un progetto realizzato su misura e facciamo un mutuo a sal?

Non so sinceramente quale delle due possa essere la soluzione migliore.
La casa già pronta ci piace tuttavia il desiderio di realizzare una casa a nostro gusto completo come idea è più allettante...anche perchè quella pronta è uan casa su due piani...mentre io preferirei una villetta ma su un piano solo...

beh, non mi resta che affidarmi a chi ne sa di più...consigli? ^_^

Nessun commento:

Posta un commento